lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Fermo, incendio roulotte: cane portato in salvo

Fermo, incendio roulotte: cane portato in salvo

fermo

Fermo, incendio roulotte: cane portato in salvo – Nel tardo pomeriggio di oggi, poco prima delle 19, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire in zona Salvano di Fermo per domare le fiamme divampate in un incendio che ha coinvolto una roulotte. La rapida risposta è stata fornita da due squadre dei Vigili del Fuoco della sede centrale, le quali hanno lavorato per spegnere l’incendio, evitando che si propagasse ulteriormente.

Durante l’operazione di soccorso, è emerso che all’interno della roulotte c’era un cane, prontamente messo in salvo dai vigili del fuoco. Non risultano persone coinvolte nell’incidente.

Dopo un’accurata operazione di spegnimento, gli operatori hanno garantito la messa in sicurezza dell’area colpita dall’incendio, scongiurando potenziali rischi per l’ambiente circostante. Al momento, le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incidente e valutare ogni possibile aspetto legato all’evento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net