lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Le Iene” del 6 febbraio 2024 alle 21.15 su Italia 1: il nuovo servizio sul caso arbitri in Italia

Anticipazioni per “Le Iene” del 6 febbraio 2024 alle 21.15 su Italia 1: il nuovo servizio sul caso arbitri in Italia

le iene

Anticipazioni per “Le Iene” del 6 febbraio 2024 alle 21.15 su Italia 1: il nuovo servizio di Filippo Roma sul mondo degli arbitri in Italia Martedì 6 febbraio, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio il cantante Gio Evan.

Nella puntata: 
nel nuovo servizio di Filippo Roma sul mondo degli arbitri in Italia, il direttore di gara di serie A in attività segnala una serie di nuovi episodi controversi. L’inviato proverà a parlare con i vertici del calcio italiano.

Antonino Monteleone torna ad affrontare il caso Pifferi partendo dalle parole di Viviana Pifferi, sorella di Alessia, la donna accusata di aver fatto morire di stenti la figlia Diana, di soli 18 mesi. 

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. 
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Antonino Monteleone intervista Alessia Pontenani, legale di Alessia Pifferi, la donna accusata di aver fatto morire di stenti la figlia Diana, di soli 18 mesi. L’avvocatessa è indagata, insieme a due psicologhe del carcere di San Vittore, per falso e favoreggiamento con l’accusa di aver prodotto una relazione falsa al fine di avere una perizia psichiatrica della donna utile alla sua difesa. 

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. 
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Le Iene è un programma televisivo italiano di genere informazione, approfondimento e cronaca, della VideoNews in diretta su Italia 1 dal 22 settembre 1997.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/al-via-la-nuova-stagione-de-le-iene_37083.html