lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Lazio > Laura Cartaginese (Lega): “Ospedale di Tivoli, si comincia dalla dialisi e dallo spostamento del Punto di Primo Intervento. Strumentalizzazioni del centrosinistra imbarazzanti”

Laura Cartaginese (Lega): “Ospedale di Tivoli, si comincia dalla dialisi e dallo spostamento del Punto di Primo Intervento. Strumentalizzazioni del centrosinistra imbarazzanti”

Strumentalizzazioni del centrosinistra imbarazzanti” “Sono molto orgogliosa del grande lavoro fatto in queste settimane per l’Ospedale di Tivoli e allo stesso tempo continuo ad essere dispiaciuta per i tentativi di strumentalizzazione politica a cui questa faccenda è stata sottoposta. La mania di protagonismo del centrosinistra è a tratti imbarazzante e credo sia arrivato il momento di una operazione-verità: mi duole ricordare ai colleghi che oggi siedono tra i banchi dell’opposizione, che abbiamo ereditato una situazione devastante e non solo sul fronte economico. Governare è un atto di responsabilità ma anche capire quando è il momento di ammettere le proprie colpe e rimanere in silenzio. Al contrario, in questi giorni abbiamo assistito a continui tentativi di cannibalizzazione delle cose buone che il Presidente Rocca sta portando avanti. Un peccato davvero ma noi non lasceremo correre. Intanto nei prossimi giorni arriveranno dei segnali concreti con la riapertura della dialisi e lo spostamento del Punto di primo intervento nel prefabbricato costruito nel piazzale antistante l’ala B. Passi che testimoniano ancora una volta la concretezza di questa amministrazione”, lo dichiara in una nota Laura Cartaginese Presidente del Gruppo Lega in Regione Lazio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.