domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Ancona, donna investita da auto che stava effettuando manovra

Ancona, donna investita da auto che stava effettuando manovra

ancona

Ancona, donna investita da auto che stava effettuando manovra – In Piazza Salvo D’Acquisto, oggi la Croce Gialla di Ancona è intervenuta con tempestività e professionalità in seguito a un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura impegnata in manovra e una pedone donna di 45 anni.

La Croce Gialla di Ancona ha fornito soccorso sanitario alla vittima, che ha riportato un politrauma. Grazie alla prontezza di intervento, la paziente è stata trasportata presso l’Ospedale di Torrette, dove ha potuto ricevere le cure necessarie per le conseguenze dell’incidente.

Parallelamente, sul luogo dell’incidente, è intervenuta la Polizia Municipale, svolgendo il suo ruolo di supervisione e controllo del traffico. La presenza delle autorità ha garantito il coordinamento delle operazioni e la gestione della situazione nel rispetto delle normative vigenti.

La collaborazione sinergica tra la Croce Gialla di Ancona e la Polizia Municipale ha contribuito a garantire una risposta efficace e organizzata a questa situazione di emergenza.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net