lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Tragedia a San Severino Marche: 70enne muore schiacciato da un albero

Tragedia a San Severino Marche: 70enne muore schiacciato da un albero

san severino marche

Tragedia a San Severino Marche: 70enne muore schiacciato da un albero – Dramma, durante la serata di ieri, tra le campagne di San Severino Marche.

In base ad una prima ricostruzione del triste accaduto, ad Isola, un uomo di 70 anni stava tagliando un albero, quando ad un tratto, per motivi fase di accertamento, è rimasto schiacciato dallo stesso.

A scoprire la terribile scena, intorno le 20:30, è stata la moglie del 70enne, che ha immediatamente avvertito i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Tolentino insieme agli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri per ricostruire le esatte dinamiche della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net