domenica, Aprile 28, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, cade dal decimo piano dell’ospedale e muore

Chieti, cade dal decimo piano dell’ospedale e muore

san benedetto dei marsi

Chieti, cade dal decimo piano dell’ospedale e muore – Nella mattinata odierna, presso l’ospedale Ss. Annunziata di Chieti, si è verificata una tragedia che ha segnato la perdita di un uomo a seguito di una caduta dal decimo piano del reparto di ortopedia.

Secondo quanto riferito da fonti interne alla Asl, la vittima sarebbe un uomo di 60 anni, residente in un comune della provincia teatina. La fatalità si è consumata attraverso la finestra di un locale di servizio, mentre l’uomo si trovava in attesa di un intervento medico. L’incidente ha scosso profondamente la struttura ospedaliera e il personale sanitario.

La Asl ha dichiarato che l’autorità giudiziaria non aprirà alcun fascicolo in quanto è stata accertata la natura volontaria del gesto. La presenza dei carabinieri sul luogo dell’incidente ha contribuito a garantire gli accertamenti di rito e a documentare l’evento.

La comunità medica e il personale ospedaliero si uniscono nel dolore per questa tragica perdita, mentre l’indagine delle autorità cercherà di comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questo drammatico epilogo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net