domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Ancona, incidente sulla Flaminia: 16enne investita da un’auto pirata

Ancona, incidente sulla Flaminia: 16enne investita da un’auto pirata

san donato

Ancona, incidente sulla Flaminia: 16enne investita da un’auto pirata – Grande apprensione per una ragazza di 16 anni, che ieri sera ad Ancona, è stata investita da un’auto, lungo la Flaminia, all’altezza della Palombella.

In base ad una prima ricostruzione del sinistro, l’automobilista, invece di fermarsi a prestare soccorso alla giovane, si è allontanato a bordo del veicolo, facendo perdere le proprie tracce.

Avvertito il 112, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari della Croce Gialla, che dopo aver medicato la 16enne, hanno deciso di trasportarla al pronto soccorso dell’ospedale Torrette, per ulteriori accertamenti.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Locale, che al momento stanno svolgendo le indagini per risalire all’identità del conducente.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net