giovedì, Luglio 18, 2024
Home > Abruzzo > Colledara, cinghiali sulla A24: collisione con Ford Fiesta, auto va a fuoco

Colledara, cinghiali sulla A24: collisione con Ford Fiesta, auto va a fuoco

colledara

Colledara, cinghiali sulla A24: collisione con Ford Fiesta, auto va a fuoco – Nella serata di ieri, alle 21:40 circa, una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo interveniva nel comune di Colledara (TE), al km 142 dell’autostrada A24, sulla carreggiata in direzione Roma, a seguito di un incidente stradale. Una Ford Fiesta, con alla guida un ragazzo 25enne del posto, entrava in collisione con un gruppo di quattro cinghiali che stava attraversando l’autostrada. A causa della violenta collisione i cinghiali perdevano la vita dopo essere stati sbalzati sull’asfalto.

Il conducente dell’auto, rimasto ferito, accostava il mezzo sulla corsia di emergenza e scendeva velocemente dall’abitacolo poco prima che il veicolo prendesse fuoco. In breve tempo l’auto, alimentata a gas GPL, veniva avvolta completamente dalle fiamme. Il ragazzo alla guida del mezzo veniva trasportato presso l’ospedale di Teramo con un’ambulanza del 118 per gli accertamenti e le cure necessari. I vigili del fuoco mettevano in sicurezza il mezzo incendiato. Sul posto interveniva la Polizia Autostradale per effettuare i rilievi dell’incidente e regolare il traffico veicolare e il personale della Ditta GSA che effettuava il primo intervento di spegnimento. Il veterinario della ASL provvedeva al recupero delle carcasse dei cinghiali deceduti. Il tratto autostradale interessato dall’incidente rimaneva aperto al traffico su un solo senso di marcia per tutta la durata delle operazioni di intervento e i rilievi dell’incidente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net