lunedì, Maggio 13, 2024
Home > Italia > Roma, ennesimo femminicidio: accoltellata di fronte alla figlia

Roma, ennesimo femminicidio: accoltellata di fronte alla figlia

roma

Roma, ennesimo femminicidio: accoltellata di fronte alla figlia – Durante una lite avvenuta sabato sera in un’abitazione a Roma, in via Livilla, nel quartiere Quadraro, si è consumato purtroppo l’ennesimo femminicidio. Intorno alle 23.30, infatti, un uomo ha tragicamente tolto la vita alla sua consorte, Li Xuemei, di 37 anni, mediante un colpo di coltello all’addome. Un vicino, allarmato dalle grida provenienti dall’appartamento, ha prontamente allertato le autorità. Tuttavia, nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per Li Xuemei non c’è stato nulla da fare: è stata rinvenuta priva di vita sul letto di casa.

Nel momento del drammatico ritrovamento, nella dimora era presente anche la figlia della coppia, di soli 5 anni. Le forze dell’ordine, giunte sul posto per le indagini, hanno scoperto l’arma del delitto all’interno dell’appartamento. Il marito di Li Xuemei, un uomo di 36 anni e connazionale della vittima, aveva abbandonato l’abitazione prima dell’arrivo delle autorità ma è stato successivamente localizzato, fermato e posto sotto arresto dagli agenti della Squadra mobile in via dei Consoli.

Foto di kalhh da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net