domenica, Aprile 28, 2024
Home > Lazio > Incidente sul lavoro ad Aprilia: morto un 60enne

Incidente sul lavoro ad Aprilia: morto un 60enne

drammatico incidente

Incidente sul lavoro ad Aprilia: morto un 60enne- Dramma durante il primo pomeriggio di ieri, ad Aprilia.

Da come si apprende, per motivi ancora da chiarire, un operaio cinese di 60 anni, è caduto dal solaio di un’azienda in via della Meccanica, mentre stava svolgendo alcuni lavori.

Immediato l’intervento dei soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.

Erano presenti sul posto i Vigili del Fuoco, gli operatori i sanitari del 118, il personale dell’Asl, l’eliambulanza e i Carabinieri, che in questo momento stanno svolgendo le indagini per ricostruire il tragico accaduto.

La triste notizia, arrivata subito in città, ha generato un profondo sconforto tra gli abitanti.

Ad esprimere il dolore per la vicenda, l’amministrazione comunale di Aprilia, che scrive,

“L’amministrazione comunale esprime cordoglio per la tragica scomparsa del lavoratore precipitato dal tetto di un capannone presso la zona industriale di Aprilia. Intendo esprimere vicinanza e cordoglio alla famiglia – sottolinea il sindaco Lanfranco Principi. Le forze dell’ordine faranno chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla morte di questa persona, mentre era impegnata nella sua attività lavorativa. Si tratta di una tragedia che ci tocca nel profondo e ci induce a riflettere ancora una volta sull’importanza della predisposizione e del rispetto delle misure di sicurezza per evitare che questi incidenti possano tornare a ripetersi”.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net