domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Senigallia, ciclista travolto e ucciso da un’auto

Senigallia, ciclista travolto e ucciso da un’auto

incidente

Senigallia, ciclista travolto e ucciso da un’auto – Un tragico incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi lungo la Statale Adriatica, precisamente in zona Cesano, nei pressi di Senigallia. Un uomo di nazionalità albanese, un ciclista di 78 anni, è stato vittima di un incidente mortale quando è stato travolto da un SUV mentre attraversava la strada. L’impatto è stato così violento che l’uomo è purtroppo deceduto sul colpo.

L’incidente ha richiesto un rapido intervento di soccorso: il 118 è stato prontamente attivato, compreso l’elisoccorso. Nonostante gli sforzi del personale medico, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita dell’uomo. La tragedia ha sconvolto non solo i soccorritori, ma anche la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia colpita da questa perdita improvvisa e devastante.

Sul luogo dell’incidente, oltre al personale medico, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e della polizia locale di Senigallia. La loro presenza è stata fondamentale per effettuare i rilievi necessari e per gestire il traffico, garantendo la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni nella zona dell’incidente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net