lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Dramma ad Atri: morto un ciclista di 43 anni

Dramma ad Atri: morto un ciclista di 43 anni

incidente

Dramma ad Atri: morto un ciclista di 43 anni – Tragedia, ieri, ad Atri sulla strada panoramica che conduce a Castellalto, in direzione Valle Canzano.

Stando alle informazioni apprese, un ciclista di 43 anni sarebbe deceduto a seguito di un arresto cardiocircolatorio, durante una pedalata domenicale.

Nonostante la rapidità con cui i presenti hanno allertato i soccorsi, la situazione si è rivelata disperata.

Gli operatori del 118, arrivati tempestivamente sul posto, hanno immediatamente avviato le procedure di rianimazione nel disperato tentativo di salvare la vita dell’uomo. Sfortunatamente, nonostante gli sforzi intensi e prolungati, hanno dovuto infine arrendersi all’evidenza e constatare il decesso del ciclista.

La presenza dei Carabinieri, anch’essi prontamente intervenuti, ha avuto il compito di effettuare tutti gli accertamenti di rito necessari in circostanze così gravi. Hanno proceduto con il raccogliere testimonianze e dettagli utili a ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net