lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Sport in Pillole > Tennis tavolo, disfatta casalinga per la Regina Pacis

Tennis tavolo, disfatta casalinga per la Regina Pacis

tennis tavolo

Tennis tavolo, disfatta casalinga per la Regina Pacis – Nella sesta giornata del girone di ritorno, che si è disputata sabato 13 aprile 2024 nella palestra comunale di Massignano, la formazione TT Regina Pacis che partecipa al campionato Fitet Marche di tennis tavolo maschile di serie D1 girone B è stata sconfitta per 6 a 1 dalla squadra dell’Eroica TT B di Sant’Angelo in Pontano (MC). Una gara emozionante giocata con agonismo sostenuto poiché è stato uno scontro tra le due compagini seconde in classifica appaiate con lo stesso punteggio. Con questa sconfitta odierna la formazione massignanese scende al terzo posto. La gara si è conclusa dopo tre ore di intenso gioco.

Le partite sono state combattute e diverse sono terminate a quinto set. La squadra dell’Eroica TT B una delle migliori del campionato era composta da elementi di valore tecnico non certo adeguati alla categoria. La formazione locale è partita bene con la vittoria nel doppio della coppia Fraticelli-Paparusso su Mochi-Moretti per 3 a 0 dopo di che non è riuscita a concretizzare nessun altro risultato positivo. L’incontro si è chiuso con i seguenti parziali: Fraticelli è stato sconfitto da Gualtieri e Mochi rispettivamente per 3 a 2 e 3 a 0; Verdecchia ha perso con Moretti e Gualtieri per 3 a 0 e 3 a 2; infine Paparusso è stato superato per 3 a 0 da Mochi e per 3 a 2 da Moretti. La prossima gara, l’ultima di campionato è prevista in trasferta a San Benedetto del Tronto per sabato 20 aprile 2024 alle ore 15:30 dove TT Regina Pacis affronterà la formazione del TT Ragnola nel derby del Piceno.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net