giovedì, Maggio 23, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro”del 17 aprile alle 21.25 su Rete 4: le lotte tra baby gang nelle nostre città

Anticipazioni per “Fuori dal Coro”del 17 aprile alle 21.25 su Rete 4: le lotte tra baby gang nelle nostre città

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 17 aprile alle 21.25 su Rete 4: le lotte tra baby gang nelle nostre città – Mercoledì 17 aprile, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, in prima serata su Retequattro, condotto da Mario Giordano, un nuovo approfondimento sulla situazione della sanità in Italia, con le testimonianze di famiglie con bambini malati che si trovano quotidianamente in lunghe liste d’attesa per analisi e trattamenti. E ancora, una pagina dedicata alle guardie mediche e alle visite a domicilio. 

Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato al rischio di un’escalation nella guerra in Medio Oriente con relative ripercussioni in tutto il mondo: la trasmissione ha realizzato un’inchiesta sul mercato in forte crescita delle armi. 

Inoltre, un reportage sui terreni coltivati che sono stati o saranno presto espropriati, spesso contro la volontà dei proprietari, per far spazio a progetti green per le energie rinnovabili, frequentemente gestiti da grandi multinazionali. 

E ancora, continua il viaggio nella criminalità organizzata: dalle lotte tra baby gang a Modena al nuovo business della vendita di droghe sintetiche a Milano, fino al recente caso di sequestro di persona a Roma, per il quale è stato arrestato, tra gli altri, il noto rappresentante della comunità bengalese Bachcu. 

Infine, come sempre, nuovi casi e tanti aggiornamenti sui ladri di case. 

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano[1][2]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come programma quotidiano nella fascia preserale[3], dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.

Mario Giordano (Alessandria19 giugno 1966) è un giornalistaautore televisivoconduttore televisivosaggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_3377