martedì, Aprile 30, 2024
Home > Marche > Falconara, accusa un malore mentre è in spiaggia: soccorsa una donna di 70 anni

Falconara, accusa un malore mentre è in spiaggia: soccorsa una donna di 70 anni

frosinone

Falconara, accusa un malore mentre è in spiaggia: soccorsa una donna di 70 anni

FALCONARA – Attimi di paura per una donna di 70 anni, che durante il pomeriggio di ieri ha accusato un malore mentre si trovava in spiaggia con alcune amiche.

Stando alle informazioni apprese, la 70enne, dopo pranzo, ha deciso di fare una passeggiata insieme alle sue compagne, quando ad un tratto, è caduta a terra, perdendo i sensi.

A segnalare l’accaduto sono state le amiche della donna, che preoccupate, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

In poco tempo, all’altezza del sottopasso di via Goito, sono giunti i sanitari della Croce Gialla, che dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato la 70enne all’ospedale Torrette di Ancona per gli accertamenti del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net