sabato, Gennaio 23, 2021
Home > Abruzzo > Il candidato sindaco Massimo Vagnoni presenta i suoi candidati a Villa Rosa

Il candidato sindaco Massimo Vagnoni presenta i suoi candidati a Villa Rosa

MARTINSICURO – Venerdì 19 maggio, a partire dalle ore 19:30 presso il Park Hotel sito in via Don Sturzo n. 9 a Villa Rosa di Martinsicuro, si terrà un secondo appuntamento per la presentazione di tutte le liste ed i candidati che appoggeranno Massimo Vagnoni Sindaco alle elezioni Amministrative che si terranno a Martinsicuro il prossimo 11 giugno.

 

<Ripartiamo dalla grande partecipazione fatta registrare nel corso del primo incontro ufficiale che si è tenuto a Martinsicuro lo scorso 7 maggio> sottolinea il candidato Sindaco, Massimo Vagnoni. <Anche stavolta, accanto a me, ci saranno tutti i rappresentanti ed i candidati delle liste Progetto Comune, Appartenenza Comune, Progetto Futuro, Abruzzo Civico e Martinrosa che verranno presentati, uno ad uno, alla cittadinanza e assieme ai quali illustreremo i punti fondamentali del nostro programma, con particolare attenzione agli aspetti che riguardano proprio il territorio di Villa Rosa>.

 

<Noi infatti, a differenza di qualcuno che non avendo argomentazioni e iniziative concrete da illustrare ai martinsicuresi preferisce concentrare le proprie attenzione verso di noi, con sterili attacchi alle nostre cinque liste che, francamente, lasciano il tempo che trovano e fanno quasi sorridere, preferiamo parlare di contenuti e progetti di lavoro fattibili per Martinsicuro, vogliamo ascoltare la gente e discutere dello sviluppo del nostro territorio – sottolinea Massimo Vagnoni – per questo invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare numerosa a questo incontro: in ballo c’è il futuro della nostra Città e noi vogliamo costruirlo assieme>.

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *