giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > OROSCOPO DEL GIORNO DOPO : VENERDI’ 8 DICEMBRE 2017

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO : VENERDI’ 8 DICEMBRE 2017

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO : VENERDI’ 8 DICEMBRE 2017

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile 

Oggi puoi intraprendere una partnership improbabile. Vi fornirà romanticismo, emozioni e avventura, ma resta da vedere se avrà successo nella sua ricerca. Aiuto e supporto possono venire da un settore completamente inaspettato. Tuttavia, questa opportunità si aprirà solo per un breve periodo di tempo. Quindi, devi essere veloce e deciso. Alla ricerca dell’amore hai camminato troppo lontano ma senza ricerca! Non è necessario andare oltre. Qualcuno che è stato un amico vicino è colui che è innamorato di te ma non ti confessa. Lui o lei possono avere la paura del rifiuto o vogliono che tu lo proponga per primo! Passa un po ‘di tempo con loro e sarai in grado di trovare la via per i loro cuori.

Le stelle consigliano: CORAGGIO

 

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Ci sono alcune sorprese in serbo per te oggi, ma non preoccuparti. Sono tutti piacevoli! Alcune delle cose per le quali hai atteso a lungo potrebbero presto realizzarsi. Alcuni dei tuoi sforzi che hai pensato siano stati sprecati avranno finalmente successo. Quindi festeggia stasera con la famiglia e gli amici e anche loro potrebbero avere buone notizie da condividere. Tendi ad ignorare la tua vita amorosa e il tuo partner mentre dedichi sempre più tempo al tuo lavoro e alla tua carriera. Il tuo partner ha capito bene, ma ora potrebbe mostrare segni di impazienza. È vitale che presti attenzione alla tua vita personale prima che si sviluppi in una crisi a tutti gli effetti. Tuttavia, potresti addirittura non riconoscere il problema finché non è troppo tardi.

Le stelle consigliano: ATTENZIONE

 

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

C’è un sacco di azione per te oggi. Potresti essere occupato oggi. Nella tua fretta, non ferire quelli che hanno camminato un po’ lontano con te. Sii educato e umile. Nuove opportunità sono dietro l’angolo. Saranno attratti da te dalle tue azioni positive. Pratica la pazienza. Il cambiamento è l’unica verità e accadrà anche per te. Oggi la forza dei tuoi sentimenti romantici ti sorprenderà di sorpresa. È molto probabile che oggi agirai in un modo del tutto inusuale e la tua audacia probabilmente sarà piuttosto sorprendente. È probabile che lasci il tuo partner stordito ma felice e grato. Sfruttate al massimo oggi con lunghe passeggiate romantiche e trascorrere del tempo insieme.

Le stelle consigliano: UMILTA’

 

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Questo è il giorno perfetto per rivalutare la situazione attuale della tua vita e dare priorità ai tuoi progetti. Se da un po ‘di tempo offri un po’ di relax e accumuli lavoro, oggi troverai un incredibile aumento di energia che ti aiuterà a organizzare i tuoi progetti in modo soddisfacente. Questo è il momento migliore per scartare quelli che non sono più utili e finire gli altri invece di iniziare un nuovo progetto. Qualcuno irresistibile è vicino a te. Ancora non riesci a trovare un modo per raggiungere il loro cuore. Non scoraggiarti, i tuoi semplici tentativi di trovare un posto nel cuore di qualcuno li impressioneranno bene! Le cose possono sembrare disinvolte, ma l’amore può sobbollire dietro le quinte e potresti ritrovarti in un intermezzo d’amore molto presto.

Le stelle consigliano: ENERGIA

 

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

Oggi sei come una forza imbattibile e anche se ci saranno delle opposizioni, le annichilirai facilmente. Questo è il giorno in cui realizzare ciò che stai cercando di fare da molto tempo perché semplicemente nessuno può fermarti ora. Mantieni i tuoi compiti urgenti programmati per oggi e il successo sarà tuo in ogni fase del percorso. La regola d’oro della relazione dice che ascolti il tuo cuore. Lascia che il tuo cuore domini la tua mente questa volta. Le persone intorno a te non saranno in grado di giudicare il tuo partner. Quindi non cercare il loro verdetto sulla tua vita amorosa. Segui il tuo cuore e mantieni la tua autostima. Ciò che conta per te è la purezza della tua relazione.
Le stelle consigliano: DETERMINAZIONE

 

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

Puoi facilmente tirare su tutte le cose insieme e rendere la tua vita più grande. Mantieni la tua concentrazione e dividi tutte le tue energie su di essa. Basta non dire nulla che possa finire in un pasticcio emotivo. Chi è in affari può essere in grado di espanderlo o rinnovare i punti di vendita già stabiliti. I disaccordi rischiano di divampare tra te e il tuo partner oggi. I problemi potrebbero essere molto lievi o potrebbero essere di vitale importanza, ma sono stati tutti presenti per un po ‘di tempo nella tua relazione. Questo è il risultato della mancanza di una corretta comunicazione tra di voi. Stai per richiedere un’enorme quantità di pazienza per affrontare la situazione se vuoi salvare questa relazione.

Le stelle consigliano: PAZIENZA.

 

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Sei di umore impulsivo oggi. Si tende a correre nei progetti senza pensarci e questo può creare problemi inutili sia sul lavoro che nella vita familiare. Cerca di mantenere un livello di testa, anche se potrebbe sembrare troppo difficile ora. Diverse opportunità sorgeranno insieme e dovrai vedere cosa funziona per te e cosa no. Potresti desiderare un partner che sia lontano da te sia fisicamente che emotivamente. La distanza fisica è difficile da coprire ma la distanza emotiva può essere coperta facilmente. Tieni da parte il tuo ego e fai il primo passo. Potresti essere sorpreso di scoprire che il tuo partner ricambia i tuoi sentimenti. Vai e distruggi il muro invisibile.

Le stelle consigliano: RAZIONALITA’

 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Il tuo umore è sia giocoso che drammatico oggi e sarai attratto da tutte le cose belle. Ciò potrebbe portare a spese non pianificate e non necessarie. Tutte le tue ricerche oggi avranno un tocco estetico. Si può anche andare per qualche trattamento di bellezza. Sarai di umore gioviale per tutto il giorno e questo creerà convivialità anche sul posto di lavoro. Riceverai oggi un prezioso consiglio dal tuo partner. Potrebbe non essere di tuo gradimento, ma farai bene ad occupartene. Questo può essere di notevole importanza per te. Questo può essere collegato a questioni finanziarie, alla tua carriera o alla tua famiglia. È di vitale importanza che non si debba girare sulla difensiva e ignorare questo consiglio in quanto ciò può solo provocare rimpianti.

Le stelle consigliano: OTTIMISMO

 

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

Questo giorno è tutto incentrato sul cambiamento. Potresti venire in contatto con qualcuno che porterà cambiamenti sostanziali nella tua vita o metterti in contatto con altre persone che possono causare il cambiamento. Tuttavia, non tutte le modifiche sono buone per te. Avrai bisogno di analizzare se il cambiamento ti farà bene a lungo termine prima di decidere di andare con il flusso. Esci e fai qualcosa di avventuroso con il tuo caro oggi. Che cosa mai fare, dovrebbe essere affascinante! Questo ti darà una certa leggerezza nella situazione tesa tra te e il tuo partner. Troverai facile comunicare le tue nuove esperienze e sentimenti al tuo partner.

Le stelle consigliano: LEGGEREZZA

 

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Le spese inattese di proporzioni gravi sono oggi sulle carte. È probabile che tu compri qualcosa che non ti serve ma che fa appello ai tuoi gusti e questo potrebbe influire seriamente sulle tue finanze. Controlla i tuoi impulsi da spendere e finirai per avere una giornata abbastanza tranquilla. Potresti venire a conoscenza di alcuni schemi finanziari oggi. Sei pronto per iniziare il tuo viaggio d’amore. Se hai già una relazione, probabilmente farai un gesto per infondere nuova vita ad essa. Se sei single, diventerai più disponibile socialmente per incontrare un potenziale partner. I tuoi sforzi saranno apprezzati e la tua vita amorosa prenderà una svolta definitiva per il positivo.

Le stelle consigliano: PRUDENZA

 

 Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

Mentre il giorno indica che ti divertirai molto, sarà prudente prendere un po ‘di tempo al mattino e completare i compiti che hai lasciato in sospeso. Inoltre, aggiusta e coordina il tuo programma con altri familiari e colleghi in modo che non sorgano difficoltà o incomprensioni in seguito. Puoi anche avere delle buone notizie oggi. Stai andando a cercare complicazioni nella tua relazione romantica dove non esistono. Potresti non riuscire a fidarti del tuo partner nella misura in cui potresti iniziare a pensare di interrompere la tua relazione. Tuttavia, è molto probabile che i problemi riguardino te piuttosto che il tuo partner e dovresti dare un’occhiata più analitica prima di fare qualsiasi passo.

Le stelle consigliano: RIFLESSIONE

 

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

Il momento è giusto per concedersi un po ‘di divertimento leggero con gli amici. Uscire per una festa o una serata piena di divertimento e si rischia di diventare la vita e l’anima delle feste. Nel corso di questo incontrerai qualcuno che apprezzerà le stesse cose e riconoscerà anche il tuo potenziale. Ultimamente hai ignorato i tuoi amici e il tempo è particolarmente favorevole per organizzare una gita amichevole. Uscire e prendere un film o organizzare una serata di amici semplici e si sentirà lo stress che non hai nemmeno notato, svanendo facilmente. Puoi anche essere contattato da qualcuno del tuo passato che ti è stato vicino una volta.

Le stelle consigliano: ALLEGRIA

                                                                                                                                                                         La Voce delle Stelle