domenica, Novembre 28, 2021
Home > Marche > Capodanno nelle Marche, tutti (o quasi) gli eventi

Capodanno nelle Marche, tutti (o quasi) gli eventi

Le Marche sono pronte a brindare al nuovo anno. Non c’è luogo in cui non siano stati organizzati eventi per salutare degnamente il 2017 e dare il benvenuto al 2018. Parlando, tanto per cominciare, della splendida Ascoli Piceno, il 1 gennaio, presso il teatro Ventidio Basso, alle ore 21, si terrà il concerto di capodanno con L’Orchestra Filarmonica Marchigiana.

Rimanendo sempre nel territorio piceno, all’Hotel Casale di Colli del Tronto la Mad Events organizza “We’re Open”, ovvero cenone più veglione con la band Rock Anthology e i deejay  Davide Valenti, Gian Marco Gregori e Michele Tallè.  A San Benedetto del Tronto, invece, in piazza Giorgini. il cantante Giuliano Palma condurrà il pubblico verso il nuovo anno con le sue canzoni.

E ancora: spostandoci al Fermo Forum, dalle 20.30, protagonista sarà il Giorgio Montanini Show. E rechiamoci quindi nel capoluogo dorico: in piazza del Plebiscito tutti a festeggiare con il Capodanno Eve 2017 con il cantante Colapesce dal vivo e Jolly Mare in consolle. 

A Pesaro il capodanno si festeggia rigorosamente in piazza: dalle 22.30 imperdibile l’esibizione dei Blues Quartet. E per salutare il nuovo anno, come non affidarsi ai Fenek, coinvolgente band che va dai classici alle ultime hit del rock.

E per concludere, che cosa si fa a Macerata? A partire dalle ore 12 del 31 dicembre alle 03 del 1 gennaio, i locali di Macerata propongono ben 14 Paesi di tutto il mondo in cui poter festeggiare un Capodanno alternativo, con menù e musica tipica.