giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Abruzzo > Scontro frontale tra auto a Sant’Egidio alla Vibrata: tre feriti

Scontro frontale tra auto a Sant’Egidio alla Vibrata: tre feriti

In questo momento i Vigili del fuoco del distaccamento di Nereto stanno effettuando un intervento sulla SP259, nel comune di Sant’Egidio alla Vibrata, nei pressi della rotonda vicina all’azienda Gran Sasso, a seguito di un incidente che ha visto coinvolte una Ford Fiesta e una Nissan Micra.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Civitella del Tronto, le auto si sono scontrate frontalmente. A seguito del violento impatto gli autoveicoli sono rimasti seriamente danneggiati. I vigili del fuoco, in collaborazione con il personale sanitario che ha operato sul posto, hanno dovuto estrarre dalla Micra la ragazza alla guida, utilizzando il corsetto estricatore “KED” e una barella spinale.
A bordo della Fiesta si trovavano una ragazzo e un passeggero, che hanno dovuto, a loro volta, fare ricorso alle cure dei sanitari. Le tre persone coinvolte nell’incidente sono state tutte trasportate in ospedale con due autoambulanze, una del 118 e l’altra della Croce Bianca di Sant’Egidio alla Vibrata.
La SP259 è rimasta chiusa al traffico veicolare per tutta la durata delle operazioni di intervento e per i rilievi del sinistro. Successivamente la strada è stata riaperta al traffico su una sola corsia di marcia.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net