giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio: rinvenuta droga in locale commerciale

Porto Sant’Elpidio: rinvenuta droga in locale commerciale

< img src="https://www.la-notizia.net/senigallia" alt="senigallia"

Nell’ambito della costante ed incessante attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti posta in essere dal Commissariato di P.S. di Fermo, nel pomeriggio del 06.04.2018, agenti della Sezione Anticrimine hanno posto in essere  la perquisizione di un esercizio commerciale e personale nei confronti del proprietario, trovandolo in possesso di stupefacente pronto per essere spacciato.

In effetti il negozio era da tempo tenuto sotto controllo per il continuo via vai di persone conosciute come tossicodipendenti e nella giornata in parola si decideva di intervenire in maniera decisa.  All’uomo, M.F., 56 anni, è stato chiesto spontaneamente  di consegnare eventuale materiale illecito in suo possesso, cosa che effettivamente ha fatto rendendosi conto di essere stato scoperto.  Dalla consegna spontanea e durante la successiva perquisizione è stato reperito un quantitativo di gr. 11 di stupefacenti pesanti (eroina e cocaina) già suddiviso in dosi pronte per lo spaccio, nonché bilancini elettronici di precisione e altro materiale atto alla preparazione delle medesime.

L’uomo è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica, previo sequestro del materiale rinvenuto.  L’uomo è il padre di un giovane arrestato verso la fine del  mese di marzo in flagranza di reato, essendo stato trovato in possesso di un cospicuo quantitativo di marijuana che produceva in maniera autonoma, coltivandolo nella cantina di casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net