mercoledì, giugno 26, 2019
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Ancora un mese per la campagna social “Paesaggi condivisi”, concorso fotografico sul paesaggio abruzzese

Ancora un mese per la campagna social “Paesaggi condivisi”, concorso fotografico sul paesaggio abruzzese

PAESAGGI CONDIVISI…fino al 21 maggio
L’acqua, i borghi, la memoria

Scatta e condividi la tua foto di paesaggio:
ancora un mese di tempo!

Ancora un mese di tempo per partecipare alla campagna social “Paesaggi condivisi” edizione 2018, lanciata su facebook dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio dell’Aquila e Cratere in occasione della Giornata Nazionale del Paesaggio del 14 marzo scorso, in continuità con l’iniziativa ideata lo scorso anno, per coinvolgere cittadini e comunità nella lettura e interpretazione del “loro” paesaggio, offrendo una piattaforma di partecipazione e condivisione delle loro personali visioni del territorio, alla ricerca di sguardi inediti, suggestioni e nuove letture attraverso la fotografia.


E’ stata infatti prorogata a lunedì 21 maggio la scadenza per l’invio delle fotografie di paesaggio del territorio dell’Aquila e Cratere, circoscritte stavolta su tre temi particolari: “I paesaggi dell’acqua”, “Il paesaggio dei borghi, tra attesa e rinascita” e “Tracce, presenze, percorsi. I paesaggi della storia e della memoria”.

Le fotografie dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica sabap-aq.paesaggicondivisi@beniculturali.it secondo le modalità indicate nel regolamento, già diffuso e pubblicato su facebook in occasione del lancio dell’iniziativa.

Ulteriori dettagli – compreso l’elenco dei comuni inclusi nel “cratere sismico” – sono disponibili sulla pagina facebook della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per L’Aquila e cratere:
https://www.facebook.com/Soprintendenza-Unica-LAquila-639980696155756/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: