martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: MARTEDI’ 15 MAGGIO 2018  

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: MARTEDI’ 15 MAGGIO 2018  

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: MARTEDI’ 15 MAGGIO 2018  

 

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile 

Un importante progresso in denaro e carriera è indicato oggi, ma è essenziale che tu non ignori la tua famiglia in cerca di guadagni materiali. In effetti, sperimenterai anche un’ondata di spiritualità oggi. Probabilmente ti sentirai un po’ lacerato dall’influenza di queste forze contraddittorie. Pianifica alcune attività familiari oggi. Non importa quanto tu sia impegnato, stai ignorando la tua famiglia. Un picnic o altre attività all’aperto di gruppo possono essere molto divertenti. Puoi anche praticare attività come la vela o l’equitazione. Cerca di ottenere una dose di natura durante questo periodo di qualità.

Le stelle consigliano: NATURA

 

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Oggi completerai una transazione proficua, specialmente quella che riguarda il settore immobiliare. Il pensiero positivo è la tua vera forza e devi giocarci. Questo tratto sarà incoraggiato da qualcuno vicino a te. Sarai in grado di goderti i piaceri della vita e di assistere alla crescita spirituale. Nuovi approfondimenti ti aiuteranno a prosperare. Avrai più aiuto di quello che puoi. Sembri essere coinvolto in più affari con un programma di lavoro frenetico. Il tuo futuro sarà fatale per te. Cerca di essere onesto e aperto con il tuo partner e goditi quello che hai mentre lo hai. Oggi sarà il giorno giusto per farlo.

Le stelle consigliano: ONESTA’

 

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

L’esperienza è il miglior insegnante e devi essere guidato da essa al momento. Non ignorare le lezioni del passato e salvarti dalle sofferenze che può causare in futuro. Cerca di aiutare le persone bisognose, che si tratti di bambini o di anziani! Fare questo ti aiuterà a prendere la strada giusta, indipendentemente da quanto ti stai allontanando. Oggi tu e il tuo partner potete pianificare di trasferirvi insieme. Il tuo partner può aiutarti con un alloggio lussuoso. Tuttavia, per un cambiamento di umore, puoi andare per una vacanza esotica o un’avventura insolita prima di andare alla routine monotona e alleggerire gli stati d’animo che si possono creare oggi.

Le stelle consigliano: ESPERIENZA

 

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Piccole irritazioni e disaccordi rischiano di scoppiare durante il giorno. È importante che trascuri oggi i problemi minori. Altrimenti distruggerai solo la pace della tua stessa mente. Cerca di condividere i tuoi problemi con qualcuno che possa aiutarti a migliorare il tuo umore. Pianificare attività solitarie può essere promettente oggi. Gruppi di buone parole dal tuo partner. Un numero di volte in cui hai detto al tuo partner cosa intende per te. Ora è il momento di agire. Dimostra il valore del tuo amore con un’azione e oggi puoi realizzare lo stesso. Il tuo partner potrebbe essere piacevolmente sorpreso dalla testimonianza della manifestazione dell’amore.

Le stelle consigliano: AZIONE

 

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

Un compito inaspettato e impegnativo, ma non preoccuparti. Lo gestirai e presto guadagnerai l’elogio di tutti. Può essere un numero di ospiti in visita non annunciati o il tuo capo all’ultimo minuto. Qualunque sia la situazione, sarai in grado di chiamare e andare al compito. Sei pieno di sentimenti. E puoi incontrare qualcuno che è appassionato e appassionato come te! Non devi andare d’accordo con questa persona! Otterrai solo delusioni! Dopotutto come poli si respingono a vicenda. Cavalca il tuo cavallo alto e cerca di essere coinvolto con persone che sono dello stesso livello. Potresti persino avere delle partnership commerciali con loro più tardi!

Le stelle consigliano: PASSIONE

 

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

Nel complesso, questa sarà una giornata emozionante per te. Potrebbe essere necessario mettere a nudo i tuoi pensieri e sentimenti più intimi. È una prospettiva spaventosa perché non l’hai mai fatto prima, ma se fai questo passo, ti porterà più vicino ad una realizzazione emotiva. Qualcuno può anche diventare emotivo e la tua risposta vitale è vitale ora. Avrai bisogno di molta pazienza per trattare con il tuo partner oggi. Non scegliere su ogni problema nella tua relazione. Persino disaccordi minori e problemi trascurabili possono trasformarsi in gravi problemi. Il silenzio sarà d’oro oggi. Mantieni la calma e credi nella forza innata della tua relazione e anche questa fase passerà.

Le stelle consigliano: SILENZIO

 

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Hai una lingua affilata e una mente logica. Ma questa tua abilità non può aiutare oggi a causa della tua natura insicura. Prova ad andare con il flusso invece di opporsi come sempre. L’esperienza ti insegnerà lezioni molto più degne che la sazietà del tuo ego non potrà mai. Più tardi sarai a tuo agio e sarai pieno di fiducia. Recentemente sei stato negligente nei confronti di tutti i tipi di relazioni nella tua vita! Ma prima che arrivi tardi devi colmare il divario! Il tuo partner è qui per incontrarti, ma non puoi dare lo stesso rendimento. Non essere speculativo dei difetti che il tuo partner possiede. Non l’hai notato mentre è notevolmente migliorato!

Le stelle consigliano: IMPEGNO

 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Non ti sentirai a tuo agio nel gestire fattori sconosciuti ora. Quindi, cercherai di aderire alla strada piuttosto che provare un approccio sperimentale. Nuove opportunità arriveranno oggi, ma probabilmente ti sentirai più a tuo agio. Prendi questo tempo per completare i tuoi vecchi progetti ora. Oggi sei in vena di giudizio e anche il tuo partner romantico non è esente. È probabile che tu ti sieda e consideri categoricamente i pro e i contro della relazione per decidere se continuare o meno. In questa contabilità, è anche probabile che tu sottovaluti i tuoi sentimenti o addirittura li lasci fuori del tutto. È necessario considerare il tuo cuore e le tue emozioni oggi.

Le stelle consigliano: SENSIBILITA’

 

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

Ti senti creativo e pronto a fare le cose. Tuttavia, una paura molto reale di ciò che gli altri penseranno e diranno potrebbe trattenerti. Devi capire che l’atteggiamento giusto è in realtà metà della battaglia vinta. Paradossalmente, anche se ti senti creativo ed energico, la tua autostima è in realtà a un livello basso. In campo sentimentale sei pronto a prendere l’iniziativa ed a manifestare con chiarezza i tuoi bisogni. Il tuo partner potrebbe non essere pronto ad accettare questo atteggiamento, ma devi insistere e far capire il tuo punto di vista. Trascorri del tempo in famiglia e cerca di creare la armonia che manca da qualche tempo in qua.

Le stelle consigliano: ENERGIA

 

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Fai attenzione alle tue azioni e ai tuoi movimenti oggi, puoi ottenere lievi lividi mentre ti muovi. La rotazione involontaria delle costole con quelle chiuse può rappresentare una minaccia per i tuoi termini con loro! La cosa migliore è restare nella propria attività per il giorno! Vai al cinema o qualcosa di divertente. L’energia sociale è alta e puoi trovarti ad incontrare persone con il tuo partner. La monotonia non è solo la tua tazza di tè. Provare qualcosa di nuovo è la noia che sta filtrando nella tua relazione. Le questioni professionali si stanno muovendo ad una velocità incredibile e tu sei catturato nel turbine. Attenzione; il tuo partner ti sta ancora aspettando.

Le stelle consigliano: ATTENZIONE

 

 Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

Oggi ti offrirai volontario per mantenere ambienti armoniosi sia a casa che sul posto di lavoro. Sarà un’esperienza entusiasmante e amplificherà la tua motivazione a lavorare per la pace. Non rivelare alcuna informazione privata a nessuno ed essere pronto a digerire l’amara verità nel tuo caso! I pianeti si allineano oggi per farti sentire molto romantico ed emotivo. Recentemente hai prestato servizio a parole sui principi dell’amore, ma ora sei pronto ad impegnarti pienamente nei confronti delle esigenze dell’amore. Questa chiamata all’azione dal tuo cuore arriva in un momento molto critico e tu vuoi preservare la tua relazione romantica, devi agire senza indugio.

Le stelle consigliano: INTRAPRENDENZA

 

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

La vita può lasciarti con due scelte. Ascoltare il tuo cuore può aiutarti a trovare una via d’uscita! Nel tempo libero, crea un elenco di obiettivi e priorità. Le tue ambizioni sono aumentate di numero e così hai il tuo desiderio di accelerare. È giunto il momento di prestare particolare attenzione alla tua famiglia. Le attività dei bambini possono occupare tutto il giorno. Potresti essere in attesa di un recital o di un gioco in cui il tuo bambino partecipi. Puoi anche visitare i tuoi genitori se vivono lontano. Il tuo parente più prossimo apprezzerà qualsiasi piccolo ma premuroso gesto che vorresti fare.

Le stelle consigliano: ORGANIZZAZIONE

                                                                   

                                                                                                                                                                      La Voce delle Stelle