martedì, Aprile 16, 2024
Home > Marche > Porto San Giorgio, Riapre il “Le Gall Bamboo”: intervento di Gramegna e Vesprini

Porto San Giorgio, Riapre il “Le Gall Bamboo”: intervento di Gramegna e Vesprini

Il vice sindaco Francesco Gramegna e l’assessore al Commercio Valerio Vesprini sono intervenuti venerdì pomeriggio nel rinnovato locale del lungomare nord “Le Gall Bamboo”. Su invito dell’imprenditore civitanovese Daniele Maria Angelini hanno avuto modo di visitare la struttura, rinnovata all’interno ed all’esterno, caratterizzata dall’arredamento con le note piante esotiche e pronta domani sera (sabato 9 giugno) a riaprire al pubblico.

Il nostro ringraziamento va alla proprietà che ci ha invitato a visionare i lavori di rinnovo dello storico locale – dice Vesprini – . Ci soddisfa che imprenditori provenienti da altre località continuino ad investire nella nostra città, segno inequivocabile dell’attrattiva che riveste Porto San Giorgio”. Gramegna rivolge un “in bocca al lupo alla vigilia del primo appuntamento della stagione estiva”.

Il Le Gall Bamboo si presenta alla clientela già con il ‘sold out’ dei tavoli – aggiunge Angelini – . Intendiamo proporre una programmazione adeguata alla movida marchigiana, e non solo. Abbiamo clienti che provengono anche dalle province di Ancona, Macerata e da sud, avremo ospiti importanti che conosceremo nel corso delle prossime settimane”.

In consolle ci saranno domani Gianluca J e Matteo Balbi (dj resident). Secondo gli organizzatori la serata che si annuncia piena di grandi sorprese: vedrà come ospiti speciali Francesco Luv direttamente dal Mia Clubbing e Danny Pee dal Pineta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net