lunedì, Ottobre 26, 2020
Home > Marche > Porto San Giorgio, Riapre il “Le Gall Bamboo”: intervento di Gramegna e Vesprini

Porto San Giorgio, Riapre il “Le Gall Bamboo”: intervento di Gramegna e Vesprini

Il vice sindaco Francesco Gramegna e l’assessore al Commercio Valerio Vesprini sono intervenuti venerdì pomeriggio nel rinnovato locale del lungomare nord “Le Gall Bamboo”. Su invito dell’imprenditore civitanovese Daniele Maria Angelini hanno avuto modo di visitare la struttura, rinnovata all’interno ed all’esterno, caratterizzata dall’arredamento con le note piante esotiche e pronta domani sera (sabato 9 giugno) a riaprire al pubblico.

Il nostro ringraziamento va alla proprietà che ci ha invitato a visionare i lavori di rinnovo dello storico locale – dice Vesprini – . Ci soddisfa che imprenditori provenienti da altre località continuino ad investire nella nostra città, segno inequivocabile dell’attrattiva che riveste Porto San Giorgio”. Gramegna rivolge un “in bocca al lupo alla vigilia del primo appuntamento della stagione estiva”.

Il Le Gall Bamboo si presenta alla clientela già con il ‘sold out’ dei tavoli – aggiunge Angelini – . Intendiamo proporre una programmazione adeguata alla movida marchigiana, e non solo. Abbiamo clienti che provengono anche dalle province di Ancona, Macerata e da sud, avremo ospiti importanti che conosceremo nel corso delle prossime settimane”.

In consolle ci saranno domani Gianluca J e Matteo Balbi (dj resident). Secondo gli organizzatori la serata che si annuncia piena di grandi sorprese: vedrà come ospiti speciali Francesco Luv direttamente dal Mia Clubbing e Danny Pee dal Pineta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *