lunedì, Dicembre 6, 2021
Home > Abruzzo > Pescara, centro commerciale naturale: al via la distribuzione dei kit per i negozi

Pescara, centro commerciale naturale: al via la distribuzione dei kit per i negozi

Pescara – Al via la fase operativa del Centro commerciale naturale. Dopo il posizionamento dei totem nei punti strategici del distretto di Pescara Centro, stanno per essere posizionate le segnaletiche che indicano le attività commerciali presenti in ogni strada, e prende il via la distribuzione dei kit destinati ai singoli negozi.

Sono stati infatti individuati alcuni punti di distribuzione dove i commercianti andranno a ritirare i kit, composti da shopper brandizzate, vetrofanie, brochure ed espositori, mentre nei prossimi giorni verrà presentata agli esercenti la app (scaricabile dal 20 giugno su Google Play e Apple Storie) che consentirà di avere tutto lo shopping Village di Pescara Centro a portata di smartphone.

Sulla app, che avrà anche le funzioni di un motore di ricerca delle attività presenti in centro in base a posizionamento e prodotti in vendita, ogni singolo negozio avrà un proprio profilo che potrà alimentare autonomamente, dove aggiornare la clientela su promozioni e novità. I punti di distribuzione attualmente individuati sono: Confesercenti (via Mazzini, 128), Dolci Sport (Via Roma, 52), Maya Abbigliamento (Via Nicola Fabrizi, 114), Gioielleria De Sanctis (Via Firenze, 202), Birreria del Corso (Via Regina Elena, 16)”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net