domenica, Marzo 7, 2021
Home > Abruzzo > Abruzzo dal Vivo: per Francesco De Gregori nuova location

Abruzzo dal Vivo: per Francesco De Gregori nuova location

Come annunciato il concerto di Francesco De Gregori in programma il 4 luglio alle 21 cambia location e, dalla Fortezza, non ritenuta abbastanza capiente dalla commissione sui pubblici spettacoli, si sposta nell’Aviosuperficie Villa Selva Airpark in zona Favale di Civitella del Tronto così da accogliere i fan desiderosi di partecipare a questo evento importante per Civitella e per l’intero territorio abruzzese.
I cancelli per il concerto si apriranno alle ore 20,00.
Alle 19,15 chi vorrà potrà godere delle note del cantautore Nanco che si esibirà in concerto insieme al quartetto d’archi dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese in Piazza Filippi Pepe nel Borgo di Civitella, per poi recarsi al concerto di Francesco De Gregori.

Il Concerto di Francesco De Gregori è uno dei grandi eventi aggreganti che la Regione Abruzzo mette in campo per la rinascita dei territori del cratere, la cui Direzione artistica e organizzazione è affidata ad ACS Abruzzo Circuito Spettacolo con la preziosa collaborazione dell’Amministrazione Comunale, ed è parte del più ampio e capillare Festival Abruzzo dal Vivo 2018, realizzato grazie a Mibact-DGS, che prevede un cartellone ricco di appuntamenti estivi fino al 20 Luglio, programmati nei comuni colpiti dai sismi del 2016 e consultabili grazie alla App gratuita Abruzzo dal Vivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *