mercoledì, Maggio 12, 2021
Home > Abruzzo > Alessandro Neri, la mamma: “Le indagini vanno avanti. Nessuno si è fermato”/VIDEO

Alessandro Neri, la mamma: “Le indagini vanno avanti. Nessuno si è fermato”/VIDEO

< img src="https://www.la-notizia.net/alessandro" alt="alesssandro"

La mamma di Alessandro Neri, il giovane di Spoltore scomparso dalla propria abitazione per poi essere trovato cadavere lo scorso 8 marzo, ucciso con due colpi di pistola, affronta con grande coraggio il dolore e si dice assolutamente fiduciosa nelle indagini. Laura Lamaletto ha affidato questa mattina ad una diretta Facebook un commovente messaggio, dedicato a tutti coloro i quali la seguono e le danno sostegno. Un messaggio pieno d’amore e di pacatezza. “E’ tanto  – dice – che non sentite parlare di Ale. Volevo ringraziare tutti voi che mi sostenete e tutte le persone che mi salutano per strada, che mi guardano e che so che mi sostengono in questa cosa così difficile.  Io ho optato per la mitezza , per l’umiltà ed il silenzio perché credo che gli inquirenti stiano facendo quello che devono fare. E’ bello sentire la parte vostra l’interesse per i poster che ci sono in giro in città. Vi posso dire soltanto che le indagini vanno avanti. Nessuno si è fermato. Continuano ad indagare e ad indagare. Sono molto serena da questo punto di vista. Vi chiedo solo di continuare a pregare per Ale e per la sua verità. Mi piacerebbe potervi ringraziare uno per uno ma non sono in grado di farlo.
Ci sono persone che non conosco nemmeno e che per strada mi danno conforto. E’ come un regalo che mi ha fatto Ale. Che dirvi? Ale è sempre con me. Questo ve lo posso garantire. I miei figli mi mancano. Mi mancano anche quelli che sono lontani. Vi auguro un’estate bellissima, soprattutto vi posso dire che questa esperienza mi ha fatto capire che solo l’amore può curare tutto. E pregare serve molto. Ognuno di voi preghi come meglio crede. Vi ringrazio molto. Abbiate fiducia insieme a me Dio vi benedica”.

https://www.facebook.com/laura.l.neri/videos/10156406754178632/?t=1

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.