sabato, Maggio 15, 2021
Home > Marche > Offida, si appropria in farmacia di prodotti di generi alimentari in esposizione: denunciato

Offida, si appropria in farmacia di prodotti di generi alimentari in esposizione: denunciato

< img src="https://www.la-notizia.net/ascoli-piceno" alt="ascoli piceno"

I Carabinieri della Compagnia di San Benedetto del Tronto, nello scorso weekend, hanno posto in essere un articolato servizio di controllo del territorio soprattutto finalizzato al contrasto del fenomeno dei reati contro il patrimonio ed al monitoraggio di soggetti stranieri che stazionano sul territorio, la cui presenza possa generare sospetti su quella che è la loro reale attività. Diverse le pattuglie impiegate, sia dei Reparti della fascia costiera che dell’interno, che hanno proceduto al controllo di numerosi obiettivi predeterminati, hanno effettuato numerosi posti di controllo con l’identificazione di diversi soggetti, alcuni dei quali pure sottoposti a perquisizione, ed hanno elevato diverse sanzioni amministrative per violazioni delle norme al Codice della Strada. In particolare il dispositivo di controllo ha permesso nell’immediatezza:

  • di denunciare a piede libero un uomo di Offida (M.A. di 58 anni) che nella serata di venerdì 27 luglio si era appropriato, dall’interno della farmacia “MARINELLI” di Offida, di alcuni prodotti di generi alimentari in esposizione. L’immediato intervento del Carabinieri della Stazione di Offida ha permesso di rintracciare, grazie ad una sommaria descrizione fornita dalla proprietaria della farmacia, l’autore del furto che si trovava all’interno di un bar del paese. La perquisizione personale effettuata ha consentito di rinvenire sia la merce asportata, prontamente restituita alla legittima proprietaria, sia un taglierino del genere proibito che è stato sequestrato. L’uomo dovrà rispondere quindi anche di possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.