venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Pesaro, imprenditore beccato con la refurtiva del furto in un negozio

Pesaro, imprenditore beccato con la refurtiva del furto in un negozio

pesaro

Pesaro, imprenditore beccato con la refurtiva del furto in un negozio

PESARO – La vicenda risale a questa mattina. E c’è quasi da non crederci. Un imprenditore di Pesaro è stato beccato con la refurtiva trafugata da un noto negozio del luogo. Il tutto risale a poco dopo trascorse le 10 e vede protagonista e vittima il negozio per la casa #Stefano, sito a Montecchio.

L’uomo, imprenditore nel campo della ristorazione, si è recato in cassa con alcuni articoli e si è dileguato nel nulla con diversi oggetti sottratti al negozio contenuti nello zaino, mentre la sua dipendente stava pagando gli articoli dichiarati.

Un cliente ha notato la scena e ha lanciato l’allarme. Così l’uomo è stato fermato e Stefano, una volta arrivato sul posto, si è reso conto, svuotando la borsa che l’uomo aveva con sé, che stava portando via diversi profumi per la casa senza pagarli. L’imprenditore, alla fine ha dovuto ammettere le proprie responsabilità, e ha chiesto scusa.

Il titolare del negozio, esterrefatto dall’accaduto, non se lo spiega. “Non si trova in stato di bisogno – avrebbe detto – quindi di che cosa si tratta?”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net