sabato, Ottobre 16, 2021
Home > Marche > Paolo Cevoli a Civitanova domani 8 agosto

Paolo Cevoli a Civitanova domani 8 agosto

Si avvia a conclusione la rassegna I DUE RE DELLA RISATA – proposta dallo stabilimento I Due Re di Andrea Savoretti, sul lungomare Piermanni (con. 12) di Civitanova Marche – e per il penultimo appuntamento è previsto l’ospite più atteso: mercoledì 8 agosto (inizio ore 22:30), salirà sul palco civitanovese PAOLO CEVOLI, dai più conosciuto come l’assessore alle Varie ed Eventuali del Comune di Roncofritto Palmiro Cangini, lanciato da “Zelig” nel 2001 dopo aver, comunque, calcato il palco del “Maurizio Costanzo Show” nel 1990 a seguito del terzo posto ottenuto al concorso “La Zanzara d’Oro” vinto quell’anno da un certo Antonio Albanese.

In questa estate 2018, Paolo Cevoli porta in scena il nuovo spettacolo all’insegna di comicità, musica e cinema. La Romagna, è risaputo, è terra di divertimento, per questo Cevoli ripercorre la storia della sua regione e dell’Italia intera attraverso storie di cinema, orchestre, cantanti, locali da ballo, impresari bidonari e discoteche. Una pazza compilation musicale, col filo conduttore delle ‘pataccate’ ed i discorsi stralunati di cui l’attore riccionese è una maestro. Sul palco si esibiranno, assieme a lui, Daniela Galli alla voce e Pietro Beltrani alla tastiera. La regia è di Daniele Sala.
È consigliata la prenotazione al numero 0733.816133Il prossimo appuntamento (l’ultimo) sarà il 22 agosto con Antonio Mezzancella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net