venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Torna il 3° Beer Festival a Zampitto di Basciano

Torna il 3° Beer Festival a Zampitto di Basciano

BASCIANO – Da oggi, venerdì 14, a domenica 16 settembre a Basciano, in località Zampitto, appuntamento enogastronomico con la terza edizione del “Beer Festival”. Un assaggio di Oktoberfest nel teramano con una Rassegna che propone specialità tipiche locali e bavaresi, patrocinata dal Comune di Basciano e organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Asd Zampitto.  Gli stand saranno allestiti nell’ampia struttura al coperto che ospita il centro sportivo di Zampitto e resteranno aperti per tutto il fine settimana a partire dalle ore 18:

Tra le specialità della casa – spiega il presidente dell’Asd Zampitto, Giorgio Recchiutilo stinco di maiale al forno, oltre a wurstel bavaresi con crauti, wurstel bianco di monaco e le immancabili birre bavaresi. Ricco il programma musicale e di intrattenimento della manifestazione, un appuntamento particolarmente adatto alle famiglie, con animazione e giochi per bambini”.

Oggi esibizione della Scuola di ballo “Space Jam Dance&Fitness” e, a seguire, il karaoke con Lanfry. Sabato 15 “Antonio c’è” con repertorio di musica anni ’80 e ‘90 e, a seguire, dj set. Domenica 16 settembre, esibizione dello showman Stellina, al secolo Giuseppe Di Cesare, con tappa del suo tour 2018 #Fattiportare; seguirà “Sabatino karaoke” e animazione di Roberto Cilli. Sarà allestita anche un’area giochi per bambini con gonfiabili al coperto. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net