venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > San Benedetto, “Contatto e amore”: un pienone anche nell’ultima serata

San Benedetto, “Contatto e amore”: un pienone anche nell’ultima serata

Un successo l’iniziativa dell’assessore Baiocchi
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è concluso il 12 settembre Contatto è Amore, l’originale connubio tra psicologia, musica e ballo offerta alla cittadinanza dall’Amministrazione Piunti.
Nata dalla sinergia tra l’Assessore Antonella Baiocchi e la Consigliera Comunale Brunilde Crescenzi, Contatto è Amore è una delle innumerevoli iniziative proposte dall’Assessore Baiocchi in questi due anni, per onorare gli  Obiettivi del Programma di Mandato inerenti le sue deleghe. L’iniziativa, che ha registrato il pienone di pubblico anche nell’ultimo incontro del 12 settembre, è così commentata dalla consigliera Brunilde Crescenzi: “Siamo veramente soddisfatti dell’esito dell’intero ciclo. L’affluenza di persone di questo ultimo appuntamento, assolutamente al di là di ogni aspettativa essendo stato proposto a metà settembre, ha suggellato il successo dell’iniziativa, che speriamo di poter riproporre anche l’anno prossimo”.
Molto apprezzato l’intervento dell’Assessore Baiocchi, che nella prima parte della serata si è prestata ad intrattenere il pubblico per far chiarezza su Amore e Rispetto, i due fondamentali concetti psicoeducativi che sono stati il filo conduttore delle precedenti serate: sono state molte le persone che si sono congratulate per aver appreso aspetti fondamentali della relazione affettiva, che fino a quel momento non avevano considerato. “Il modo in cui la cittadinanza sta rispondendo alle iniziative del mio assessorato, mi carica afferma l’Assessore “Ho preso molto seriamente il compito che mi è stato affidato, per nulla semplice, di ideare iniziative in grado di promuovere e rafforzare nella cittadinanza una mentalità/cultura in grado di favorire pari opportunità, integrazione, inclusione, armonia e pace nelle relazioni.  Consapevole che cè ancora molto da fare, ad oggi sono profondamente soddisfatta del percorso effettuato e di come sto onorando da un lato la fiducia che il Sindaco ha riposto nella mia persona e dall’altro il prezioso sostegno e affiatamento del gruppo politico in cui sono inserita.
Nella seconda parte della serata, fino alla mezzanotte, uno strepitoso concerto dell’artista e tenore Bob Angel, ha incantato la platea: molte coppie si sono riversate in pista per  ballare le melodie romantiche e intramontabili proposte dall’artista, amichevolmente soprannominato Bibo.
Nella speranza di veder riproporre il fortunato ciclo nella prossima estate, sono doverosi i ringraziamenti all’Associazione ARTE VIVA, nella figura del suo presidente Elio Giobbi, al dott. Domenico Braccetti per le riprese video, ai fotografi Giuseppe Speca e Vittorio Presutti, al Maestro Chef Francesco Cognigni e alla Pasticceria Adriatica per aver curato curato il buffet proposto nella prima e terza serata.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net