giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > Latina-Sezze, controllo straordinario del territorio

Latina-Sezze, controllo straordinario del territorio

< img src="https://www.la-notizia.net/latina" alt="latina"

In data 2 ottobre 2018, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Latina, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità e di maggiore aggregazione giovanile, nonche’ alle infrazioni al codice della strada, deferivano stato libertà:

– per il reato di “detenzione di sostanza stupefacente” un 21enne residente a Sezze in quanto, mentre era alla guida della propria autovettura ed a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di gr. 4,20 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” gia’ suddivisa in dosi. la successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire ulteriori gr. 4 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” ed un tritaerba;

– per il reato di “porto illegale di armi bianche” una 40enne domiciliata a cisterna di Latina la quale, controllata a piedi in un parcheggio incustodito di latina, veniva trovata in possesso di due coltelli a serramanico della lunghezza rispettivamente di cm. 24 e cm. 20.

nel medesimo contesto veniva segnalata all’autorità amministrativa un 22enne residente a Latina, poiché trovato in possesso di grammi 1 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

inoltre durante il controllo alla circolazione stradale, venivano:

– fermate e identificate n. 67 persone;

– controllati n.31 mezzi;

– elevate n. 12 contravvenzioni al c.d.s.;

– sequestrato n. 1 veicolo;

– decurtati dalle patenti di guida n. 27 punti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net