venerdì, Agosto 6, 2021
Home > Marche > Meteo Marche – Previsioni per mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre 2018

Meteo Marche – Previsioni per mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre 2018

capodanno

Rubrica a cura di Diego Alteri

Meteo Marche – Previsioni per mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre 2018. L’area di bassa pressione presente in prossimità della Sardegna si collega al flusso Atlantico e quindi richiama una nuova perturbazione atlantica accompagnata da venti umidi meridionali, che provocherà qualche episodio instabile sulle aree interne della nostra regione. Nel dettaglio, nella giornata di Mercoledì 10 Ottobre 2018, dopo una mattinata per lo più soleggiata, nel pomeriggio sulle aree interne e montuose aumenterà la nuvolosità con la possibilità di qualche rovescio. Poi in tarda serata avremo un miglioramento e la notte trascorrerà quindi tranquilla con cielo stellato. Le temperature saranno gradevoli ed oscilleranno di giorno intorno ai 21 gradi in pianura e intorno ai 18 gradi in montagna, mentre di notte rimarranno su valori prossimi ai 10 gradi in montagna e intorno ai 12 gradi in pianura.

Nella giornata di Giovedì 11 Ottobre la situazione non cambierà di molto, infatti dopo una mattinata con cielo sereno o poco nuvoloso, nel pomeriggio aumenterà la nuvolosità sempre sulle aree interne con la possibilità di qualche fenomeno. Poi da Venerdì tempo più stabile. Buon proseguimento di settimana a tutti i lettori!
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.