martedì, Maggio 18, 2021
Home > Marche > Porto d’Ascoli, rubano capi d’abbigliamento in un centro commerciale: arrestati

Porto d’Ascoli, rubano capi d’abbigliamento in un centro commerciale: arrestati

Continuano i servizi preventivi dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno che, anche nell’ultimo fine settimana, nonostante la pioggia incessante, hanno attuato specifici controlli alla circolazione stradale con l’utilizzo dell’etilometro per prevenire incidenti e favorire il regolare deflusso della circolazione. Detti servizi che hanno inciso soprattutto sulla costa e le principali arterie stradali, consentendo di eseguire due operazioni di servizio, in particolare:

  • nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di San Benedetto del Tronto, allertati al 112, sono intervenuti con la massima tempestività, sorprendendo nella flagranza del reato di furto aggravato un trentatreenne di origini magrebine, in Italia senza fissa dimora, e una giovane di 23 anni di Martinsicuro che, all’interno di un centro commerciale di Porto D’Ascoli, dopo aver rotto le placche antitaccheggio, avevano appena asportato vari capi d’abbigliamento per un valore di 150 euro, oltrepassando le casse e dandosi alla fuga. Fortunatamente la collaborazione dei presenti è stata solerte e la pattuglia dei Carabinieri in servizio nei pressi è intervenuta con rapidità e ha fermato i due che sono stati quindi tratti in arresto e messi a disposizione dall’Autorità Giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.