giovedì, Gennaio 21, 2021
Home > Lazio > Polizia di Stato: denunciati in A1 per possesso di documenti falsi

Polizia di Stato: denunciati in A1 per possesso di documenti falsi

A Natale posti di blocco come a Pasqua

Gli operatori della Sottosezione di Cassino durante il regolare servizio di vigilanza autostradale nei pressi del chilometro 657 della carreggiata nord nel territorio del comune di Castrocielo, procedevano al controllo di una autovettura Mercedes di colore scuro con due occupanti a bordo.

Il 37enne è nato ad Ancona, mentre il 43enne è nato ad Avezzano: al controllo risultavano avere a carico numerosi pregiudizi di Polizia; in particolare il secondo risultava essere un noto appartenente alla criminalità organizzata abruzzese. L’intestatario del veicolo  risultava proprietario di altri 17 mezzi.

In seguito a perquisizione veicolare, veniva rinvenuto un portadocumenti con all’interno 2 patenti di guida italiane formato “card” con dati, una patente italiana formato “card” in bianco senza dati  e una carta di identità Repubblica Italiana in bianco senza dati.

I documenti in bianco rinvenuti, di buona fattura ma mancanti dei caratteri di sicurezza che ne facevano sospettare la falsità, venivano sequestrati ed entrambi gli occupanti e venivano deferiti all’A.G. per il reato di possesso di documenti falsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *