mercoledì, Dicembre 2, 2020
Home > Marche > Recanati, rigava le auto in sosta: incastrato da telecamerina Go Pro

Recanati, rigava le auto in sosta: incastrato da telecamerina Go Pro

< img src="https://www.la-notizia.net/cavalcavia" alt="cavalcavia"

Un 70enne di Recanati non sopportava che venissero parcheggiate auto nei pressi della propria abitazione e per questo aveva danneggiato decine di vetture dall’ottobre scorso, rigandone le fiancate con chiavi.
Lo hanno scoperto i carabinieri della locale stazione, in collaborazione con la polizia locale, grazie anche a una telecamerina ‘Go Pro’ di proprietà di una delle vittime dei danneggiamenti, piazzata sulla propria auto su richiesta dei militari. La piccola telecamera ha ripreso l’autore di uno degli atti vandalici commesso il 2 novembre scorso e in particolare il suo abbigliamento. Quando il proprietario dell’auto danneggiata ha visto di nuovo una persona con gli stessi vestiti da quelle parti ha chiamato i carabinieri: l’anziano è stato denunciato per danneggiamento aggravato. Qualora venisse riconosciuto responsabile in processo dovrà anche risarcire tutti i danni causati. (Fonte ANSA)

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *