giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, l’amministrazione incontra comitati di quartiere, frazioni e associazioni

Teramo, l’amministrazione incontra comitati di quartiere, frazioni e associazioni

Teramo – Il primo atto ufficiale per rendere concreto il progetto della partecipazione, è in programma per Venerdi prossimo, 16  novembre, quando l’amministrazione comunale incontrerà Comitati di quartiere frazioni e associazioni. La riunione è in programma con inizio alle ore 18:00 al Parco della Scienza e sono invitati a partecipare tutti i cittadini, in particolare coloro che si ritrovano negli organismi di aggregazione locali.

 L’incontro sarà presieduto dal Sindaco Gianguido D’Alberto, dall’assessore Sara Falini e avrà come obiettivo il confronto ampio e condiviso sulle modalità per attuare uno dei più importanti passaggi del programma elettorale del Sindaco, quello appunto del coinvolgimento e della condivisione con i cittadini delle scelte dell’amministrazione.

In questi giorni stanno partendo gli inviti diretti agli interessati ma dall’amministrazione si sottolinea che, non essendo mai stato stilato un elenco ufficiale degli stessi organismi, chi non dovesse ricevere un diretto contatto è comunque caldamente invitato a partecipare. Non a caso l’incontro sarà finalizzato anche a realizzare la prima compiuta ed ufficiale verifica dei comitati e  delle associaizoni presenti nel territorio comunale.

L’assessore Sara Falini ha attivato apposita mail: partecipazione@comune.teramo.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net