martedì, Giugno 25, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Roma-“Arte In Musica” al Teatro degli Audaci-Far conoscere e riscoprire a tutti la grandezza degli artisti italiani

Roma-“Arte In Musica” al Teatro degli Audaci-Far conoscere e riscoprire a tutti la grandezza degli artisti italiani

Roma-“Arte In Musica” al Teatro degli Audaci-Arte In Musica… di e con Roberto Litta musiche di Gianmarco Giannetti canta Greta Arditi.
Far conoscere e riscoprire a tutti e soprattutto ai più giovani la grandezza dell’arte italiana e le storie dei nostri immensi artisti che hanno fatto conoscere in tutto il mondo la bellezza della nostra cultura.
Gli spettatori vivranno un viaggio tra tante esperienze da sapere e ricordare, da Raffaello, sino al Novecento Severini, De Chirico, e poi gli interpreti del realismo magico senza dimenticare il secondo Novecento con Guttuso, Schifano e Fiume.

Roma-“Arte In Musica” al Teatro degli Audaci-

Alto alla nostra arte il contributo delle donne Artemisia Gentileschi, Rosalba Carriera sino a Carla Maria Maggi. Un viaggio nella bellezza italiana accompagnati dalle musiche del maestro Gianmarco Giannetti e i brani interpretati da Greta Arditi.
Uno spettacolo che con le tante belle storie italiane vi arricchirà di emozioni, e vi aiuterà a recuperare la consapevolezza di quanta fortuna abbiamo ad essere nati in Italia.


Dove e quando
• Spettacoli
• Il 30/05/2024
• A PAGAMENTO
• Teatro degli Audaci
• Via Giuseppe De Santis, 29 – Roma (RM)
• Monte Sacro-Talenti

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.