mercoledì, Aprile 21, 2021
Home > Abruzzo > Martinsicuro, l’Amministrazione ringrazia i Comitati di Quartiere “Nuova Rosa” e “Sacro Cuore”

Martinsicuro, l’Amministrazione ringrazia i Comitati di Quartiere “Nuova Rosa” e “Sacro Cuore”

L’Amministrazione comunale di Martinsicuro ci tiene a ringraziare, a nome dell’intera cittadinanza, i Comitati di Quartiere “Nuova Rosa” e “Sacro Cuore” per le importanti iniziative messe in campo a favore della nostra Città. Infatti i due Comitati, costituitisi negli ultimi mesi, si sono segnalati nelle ultime settimane per il concreto impegno e gli interventi messi in atto a favore del territorio.

Gli amici del Comitato di Quartiere “Sacro Cuore” hanno provveduto alla risistemazione dell’arredo urbano della centralissima Piazza Cavour, cuore pulsante di Martinsicuro, dimostrando grande attaccamento ad un luogo simbolo dell’aggregazione cittadina e dei numerosi residenti del quartiere, quelli del Comitato di Quartiere “Nuova Rosa” hanno rimesso a nuovo la Scuola di via Cola D’Amatrice provvedendo a ripulire e a ripitturare il cortile, dando così nuova vita ad un’area di Villa Rosa, quella nei pressi dell’edificio, che ha risentito dell’abbandono degli ultimi anni” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, l’Assessore ai Lavori Pubblici e alle Manutenzioni, Monica Persiani, ed il Consigliere delegato alla partecipazione e decentramento dei Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni, a nome dell’Amministrazione tutta.

Questi, come tutti i Comitati operanti a Martinsicuro e Villa Rosa, dimostrano quotidianamente non solo il grande impegno a favore del territorio e dei cittadini, ma anche come il proficuo e continuo dialogo che si è instaurato tra l’Amministrazione comunale ed i loro rappresentanti continui a dare frutti importanti per la collettività” concludono Persiani e Tassoni. “Proseguiremo con il costante impegno a favore del decoro e della pulizia del territorio, convinti che questa sia la chiave per rilanciare la nostra amata Città e renderla, grazie alla collaborazione con i comitati, sempre più pulita, bella e vivibile”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *