lunedì, Maggio 17, 2021
Home > Marche > Castelfidardo, schianto tra furgone e auto: feriti 4 giovani, tra cui una ragazza al settimo mese di gravidanza

Castelfidardo, schianto tra furgone e auto: feriti 4 giovani, tra cui una ragazza al settimo mese di gravidanza

< img src="https://www.la-notizia.net/castelfidardo" alt="castelfidardo"

CASTELFIDARDO – Nella tarda serata di ieri 19 novembre alle ore 22,30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti a Castelfidardo in via Che Guevara per incidente stradale. Per cause in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale, un furgone Iveco Daily si è scontrato con una vettura Alfa Romeo Mito con quattro ragazzi a bordo, che è finita nella scarpata. I vigili del fuoco hanno estratto e affidato ai sanitari del 118 i quattro ragazzi, di cui una  al settimo mese di gravidanza, successivamente hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente e prestato assistenza durante i rilievi e recupero dei due automezzi. La strada Provinciale 5 è stata chiusa al traffico oltre due ore. La giovane è stata trasportata al Salesi di Ancona. Gli altri tre ragazzi sono invece stati affidati al Pronto soccorso di Osimo. Illeso il conducente del furgone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.