sabato, Aprile 27, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > “Ciò che sei”, il nuovo album del rapper Pikyniello

“Ciò che sei”, il nuovo album del rapper Pikyniello

“Ciò che sei”, il nuovo album del rapper Pikyniello. All’anagrafe Luca Miccoli, nasce e cresce a Lizzanello (Le). A soli 12 anni inizia il suo approccio con la musica e nel ’93 viene travolto dal rap. Da quel giorno questo stile musicale entra a far parte stabile della sua vita. Fonda così diversi gruppi e partecipa a molti festival.
“Ciò che sei” è un lavoro frutto di anni di esperienza, di passione e di difficoltà riguardanti la vita quotidiana.
 “L’album non segue uno stile ben preciso – ribadisce l’artista – ma è frutto di passione, amore e vita quotidiana condivisa con tanti amici che hanno contribuito a rendere unico il disco, o raccolta come è stato definito da alcuni di loro. Il mio obiettivo principale è quello di poter dare un messaggio a chi lo ascolta e soprattutto ai giovani, di crederci sempre senza mollare mai, inseguire i propri sogni e coltivare le proprie passioni sentendoci vivi ogni giorno ma rimanendo sempre con i piedi per terra ed assumendoci tutte le responsabilità di quello che facciamo“.
Testi diversi che parlano della realtà quotidiana, della società attuale, dell’amicizia e della vita di chi lavora per portare avanti la famiglia. Tra vecchie e nuove sonorità, in questo lavoro discografico si leggono i nomi di diversi featuring con vari cantanti e produttori.
L’album è distribuito dall’etichetta Rising Time con la promozione di Music in Black ed è disponibile su tutti i digital store e in formato fisico.
Tramite questo link è possibile ascoltare “Ciò che sei” su tutti i digital store.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net