giovedì, Ottobre 22, 2020
Home > Abruzzo > Atri, droga sul tetto: arrestato 33enne

Atri, droga sul tetto: arrestato 33enne

< img src="https://www.la-notizia.net/atri" alt="atri"

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Atri sono intervenuti nell’abitazione di un trentenne di Atri. Suonando al campanello dell’abitazione, notavano che dietro la porta, dotata di una parte in vetro decorato, si intravvedeva l’ombra di un uomo il quale, chiaramente accortosi dei volti non conosciuti, si allontanava non aprendo l’uscio. Solo dopo aver ripetutamente a lungo suonato, l’uomo apriva la porta.

I poliziotti, che peraltro lo conoscevano, effettuavano una attenta perquisizione domiciliare che permetteva il rinvenimento di una busta di cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso di gr. 102. L’involucro veniva trovato all’interno della grondaia del tetto dell’abitazione, da cui si poteva accedere tramite il terrazzo della cucina.

Inoltre, avendo appreso che nella disponibilità del suddetto vi era anche un appartamento in Montesilvano, gli Agenti hanno raggiunto quella località trovandovi all’interno anche un bilancino di precisione ben nascosto tra alcune confezioni di biscotti in un armadio della cucina, unitamente a 14 grammi di mannitolo, sostanza da taglio solitamente utilizzata.

L’uomo è stato così tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e, dopo le determinazioni della Procura della Repubblica, posto agli arresti presso il proprio domicilio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *