domenica, Maggio 9, 2021
Home > Lazio > Latina, rissa sedata dai carabinieri: tre arresti

Latina, rissa sedata dai carabinieri: tre arresti

LATINA – Il 10 dicembre 2018, alle ore 23:00 circa, militari del Norm – aliquota radiomobile di Latina, su segnalazione pervenuta alla centrale operativa, hanno tratto in arresto tre uomini di nazionalità indiana, un 31 enne, un 21 enne ed un 27 enne, due dei quali in italia senza fissa dimora.  

In particolare, gli uomini, in via del Pantanello, in evidente stato di ebbrezza alcolica e per motivi in fase di accertamento, hanno dato il via ad una rissa fra loro, venendo poi bloccati dagli operanti tempestivamente intervenuti. Nella circostanza, uno dei tre ha riportato lesioni guaribili in 7 giorni per ferita sopraccigliare destra. Al termine dell’espletamento delle formalità di rito, due dei tre fermati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, mentre il terzo condotto agli arresti domiciliari preso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *