mercoledì, Agosto 4, 2021
Home > Abruzzo > Meteo Marche e Abruzzo – Previsioni per il 25 ed il 26 dicembre 2018. Buon Natale!

Meteo Marche e Abruzzo – Previsioni per il 25 ed il 26 dicembre 2018. Buon Natale!

< img src="https://www.la-notizia.net/meteo" alt="meteo"
Bentornati all’appuntamento meteo. Un veloce fronte freddo riesce ad attraversare rapidamente le nostre regioni proprio nella notte di Natale. Infatti sul nostro territorio, sia marchigiano che abruzzese, avremo un aumento della nuvolosità con la possibilità di qualche rovescio temporalesco in particolare sule aree costiere, mentre sulle aree interne e montuose sarà possibile qualche piovasco o nevicata sopra i 1000 metri. Le temperature saranno contenute ed oscilleranno tra gli 1 ed i 4 gradi.  Proseguendo, la giornata di Natale, martedì 25 Dicembre 2018, trascorrerà con cielo per lo più poco nuvoloso, per nubi alte e sottili che non saranno in grado di provocare fenomeni. I venti saranno di origine settentrionale quindi renderanno il clima freddo con valori termici che rimarranno compresi tra i 3 e i 7 gradi.
Infine nella giornata di Santo Stefano, mercoledì 26 Dicembre 2018, avremo un rinforzo più deciso dell’alta pressione con tempo stabile e temperature in aumento.
Colgo l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale con l’auspicio che porti felicità a tutti voi!
Rubrica a cura di Diego Alteri
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.