giovedì, Gennaio 28, 2021
Home > Abruzzo > Teramo, atto vandalico nel Bosco Incantato di viale Mazzini

Teramo, atto vandalico nel Bosco Incantato di viale Mazzini

< img src="https://www.la-notizia.net/senigallia" alt="senigallia"

Grazie all’efficace sistema di videosorveglianza cittadina è stata intrapresa, ed è tutt’ora in corso  da parte della Polizia Locale di Teramo, un’operazione finalizzata ad identificare e punire gli autori dell’inqualificabile azione vandalica avvenuta nel Bosco Incantato di Viale Mazzini.

Un  gesto di pura inciviltà che è  avvenuto all’alba del  25 dicembre,  precisamente alle ore 04:28 come riscontrato nel video delle telecamere comunali che hanno “immortalato” i protagonisti del gesto: 4 ragazzi (tre uomini ed una donna), nel compimento di un’azione che non può e non deve essere assolutamente considerata né una bravata, né una ragazzata, né  tantomeno associata ad altro termine che possa in ogni caso sminuire la rilevanza negativa di tale gesto, che ha lasciato tra l’altro il resto dei cittadini sgomenti, considerato il grande entusiasmo dimostrato dai teramani a seguito del festoso e raffinato “clima natalizio” che si è riusciti finalmente a ricreare per queste festività.

Il Comando di Polizia Municipale invita i testimoni dell’atto, a contattare  il Comando di Polizia Locale di Teramo, all’utenza telefonica della Sala Operativa al n° 0861/324317, per il prosieguo delle attività di indagine. Nel frattempo, l’amministrazione, ha già tempestivamente provveduto a sporgere denuncia presso gli organi competenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *