venerdì, Luglio 30, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” del 29 dicembre su RAI 3: LE PAROLE DELL’ANNO.

Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” del 29 dicembre su RAI 3: LE PAROLE DELL’ANNO.

le parole della settimana

Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” del 29 dicembre su RAI 3: LE PAROLE DELL’ANNO.

Questa sera alle 20:20, su RAI 3 Massimo Gramellini condurrà la tredicesima puntata della terza stagione di “LE PAROLE DELLA SETTIMANA”.

Un appuntamento speciale con il meglio di tutte le puntate andate in onda nel 2018

Nel corso della pausa natalizia “Le Parole della Settimana” andrà in onda sabato 29 dicembre alle 20.20 su Rai3 con un appuntamento speciale intitolato Le Parole dell’Anno, che raccoglie il meglio di tutte le puntate andate in onda nel 2018.

Le Parole dell’Anno, della durata di un’ora, sarà un’occasione per rivivere le interviste ai grandi personaggi della società italiana come Roberto Vecchioni, Vittorio Sgarbi, Piero Angela e Milena Gabanelli.
Tra gli ospiti della puntata saranno riproposti, tra gli altri, gli interventi di Massimo Giannini, Alba Parietti, Beppe Severgini e Giampaolo Morelli che, come tutti gli ospiti hanno commentato i fatti dell’attualità attraverso le parole più significative che l’hanno caratterizzata.
Come di consueto la puntata si chiuderà con la “Buonasera”, il monologo di Massimo Gramellini ispirato da fatti di cronaca.
Le Parole dell’Anno è un programma di Massimo Gramellini, Laura Bolio, Ilenia Ferrari, Francesca Filiasi, Andrea Malaguti, Federico Taddia e Silvia Truzzi. La regia è di Cristian Biondani.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” alle 20:20 su RAI 3.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.