lunedì, 16 Dicembre, 2019
Home > Lazio > Frosinone, attività antidroga: controlli assidui alla stazione, due arresti e sequestri

Frosinone, attività antidroga: controlli assidui alla stazione, due arresti e sequestri

< img src="https://www.la-notizia.net/atri" alt="atri"

FROSINONE – Non si ferma l’attenzione del reparto volanti della Questura di Frosinone nella quotidiana lotta allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri durante i controlli nelle zone limitrofe alla stazione ferroviaria gli operatori delle volanti individuavano nei pressi di una pensilina adiacente la stazione ferroviaria due giovani ventenni gambiani che alla vista degli uomini in divisa tentavano di dileguarsi nel buio della sera nei giardinetti limitrofi.

La fuga durava poco, in quanto gli agenti li bloccavano e li immobilizzavano immediatamente, rinvenendo con l’ausilio del cane “Enduro” all’interno del marsupio di uno circa 10 dosi confezionate di marijuana e occultati sull’altro tre involucri contenenti sempre sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Infine durante i controlli accurati all’interno dei giardinetti in questione veniva rinvenuta, occultata tra le siepi, ulteriore sostanza stupefacente del tipo marijuana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: