venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 20 gennaio su RAI 3: ospite Elsa Fornero 

Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 20 gennaio su RAI 3: ospite Elsa Fornero 

Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 20 gennaio su RAI 3: ospite Elsa Fornero 

Questo pomeriggio alle 14:30, su RAI 3 Lucia Annunziata condurrà la seconda puntata del nuovo anno di “Mezz’ora in più”.

Il programma domenicale di approfondimento politico di RAI 3 la cui durata è stata recentemente raddoppiata in considerazione del crescente successo conseguito vedrà oggi ospiti – seguendo il tradizionale format che vede i due ospiti avvicendarsi nelle due porzioni di mezz’ora in cui è divisa la trasmissione – anzitutto David Ermini, vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura.

. Subito dopo, per un approfondimento su quota 100, reddito di cittadinanza e pensioni si confronteranno il professor Pasquale Tridico, consigliere economico del Ministero del Lavoro, e l’ex Ministro del Lavoro professoressa Elsa Fornero.

Ancora una puntata di grande interesse quindi oggi pomeriggio dalla Annunziata per “Mezz’ora in più” alle 14:30 su RAI 3.