mercoledì, Luglio 28, 2021
Home > Abruzzo > Il Movimento Politico “Roseto al Centro” analizza il recente voto e formula i migliori auguri al Governatore Marsilio

Il Movimento Politico “Roseto al Centro” analizza il recente voto e formula i migliori auguri al Governatore Marsilio

roseto

Il Direttivo del Movimento Politico “Roseto al Centro” analizza il recente voto e formula i migliori auguri al Governatore Marsilio. Intanto si lavora per creare una forte alleanza di centrodestra in vista delle Elezioni Comunali

Nella periodica riunione del Direttivo del Movimento Politico “Roseto al Centro”, l’assemblea tutta, a seguito dell’analisi del voto sulle Elezioni Regionali appena trascorse, ha espresso enorme soddisfazione per la schiacciante vittoria di Marco Marsilio e del centrodestra abruzzese e augura un proficuo lavoro a tutti gli eletti della provincia di Teramo, certa che saranno un punto di riferimento importante per la nostra Città.

Si è poi affrontato il tema delle ormai prossime Elezioni Comunali a Roseto degli Abruzzi con il Movimento che continuerà, così come ha fatto ininterrottamente in questi tre anni, in una dura ed intransigente opposizione proseguendo nel suo operato volto a creare una forte alleanza di centrodestra, aperta a tutti coloro che con convinzione vogliono sostenere quest’area politica in Città.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.