mercoledì, Giugno 23, 2021
Home > Abruzzo > Il territorio di Pratola Peligna flagellato dal vento: attivato gruppo di Protezione civile

Il territorio di Pratola Peligna flagellato dal vento: attivato gruppo di Protezione civile

< img src="https://www.la-notizia.net/pratola" alt="pratola"
PRATOLA PELIGNA – A causa delle forti raffiche di vento che da questa mattina stanno interessando il territorio, l’Amministrazione comunale ha attivato il gruppo di Protezione Civile e la Guardia Ecozoofila. L’invito ai cittadini e’ quello di prestare particolare attenzione ad eventuali situazioni di pericolo determinate dalla caduta di tegole e guaine dai tetti. L’Amministrazione chiede di rimuovere le automobili sotto agli alberi. Il Sindaco Antonella Di Nino scrive su Facebook: “Situazione su territorio comunale.  Oltre ad alberi caduti, sono volate tegole e guaine e divelti cartelli pubblicitari.
La Protezione Civile Comunale, la Guardia Ecozoofila ed i Vigili del Fuoco sono operativi ed abbiamo chiamato in ausilio anche Ditte Private per la rimozione degli alberi su strade.
Considerando che il vento tirerà ancora forte per le prossime ore, si consiglia vivamente di non uscire se non in caso di urgenza e stretta necessità”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.